Dalla Madonna del Fuoco al Drago di San Giorgio

da dom 19 nov      a dom 19 nov

Tre leggende diverse legate a tre diversi stili artistici e narrate attraverso tre diverse tipologie di spettacolo, al fine di offrire al pubblico un evento il più vario ed accattivante possibile: uno spettacolo ricco di emozioni quello proposto dalla Pro Loco di Noale.

Un percorso suggestivo, che permette di raccontare la storia cittadina, dalla Lega di Cambrai al voto fatto alla statua della Madonna del Fuoco, fino alla pala di S. Giorgio e il drago, ritratta nella celebre pala dipinta dall’artista Paris Bordone nel 1525 per la chiesa noalese di S. Giorgio.

Partenza alle ore 16.30 e 17.45

Rappresentazioni teatrali  alla scoperta di storie e misteri con la partecipazione di Associazione Acchiappasogni, Moreno Corá, Danicla Castiglione, Danilo Turchetti e Gianfranco Gallo. Regia di Tommaso Ciriello.

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Noale