Concerto di Primavera

da ven 22 apr      a ven 22 apr
Venezia

Il Comune di Musile di Piave, in collaborazione con la Pro Loco, è lieto di invitarvi al Concerto di Primavera dell’Orchestra Classica del Veneto, che si terrà venerdì 22 aprile, alle ore 21.00, presso la palestra dell’I.C. “E. Toti” di Musile.
Si ricorda che la presenza allo spettacolo dovrà rispettare le norme anti-contagio da COVID19:
– il numero di spettatori sarà contingentato (200 posti massimi) e solo su prenotazione al n. 0421 592236, a partire da 7 giorni prima dell’evento; – gli spettatori dovranno essere in possesso di Green Pass Rafforzato e indossare mascherina e guanti e/o utilizzare le soluzioni igienizzanti per le mani;
– agli spettatori, prima dell’accesso all’area dello spettacolo, sarà misuratala temperatura corporea; – in caso di temperatura corporea superiore a gradi 37,5, lo spettatore non sarà ammesso all’area dello spettacolo.

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Musile di Piave