Chioggia in Maschera

da gio 08 feb      a mar 13 feb

Dal 8 al 13 Febbraio 2024

GIOVEDì 8 – CARNEVALE IN MULTICOLOR C.so del Popolo dalle ore 15.30 SPETTACOLO CARNIVAL FANTASY SHOW -Animazione a tema Carnevale con zucchero filato e palloncini.

VENERDÍ 9 – SFILATA DI CARNEVALE C.so del Popolo dalle ore 10 alle 12 Grande sfilata delle Scuote di Chioggia.

Rinviato SABATO 10 – CARNEVALE A TUTTO COLORE C.so del Popolo dalle ore 15.30 Spettacolo CARNEVALE FUORI di PISTA Grande intrattenimento IL SALTALLEGRIAdi CARNEVALE con Baby Dance -Baffi di gruppo – Giochi da ridere -Animazione a tema Carnevale – Postazioni gioco – Truccabimbi – Bolle di sapone – Zucchero filato e palloncini.

Rinviato DOMENICA 11 – RAPSODIA DI CARNEVALE C.so del Popolo dalle ore 15.30 Intrattenimento Incanto Veneziano con mascheredel 700.

MARTEDÍ 13 – CARNEVALISSIMO C.so del Popolo dalle ore 15.30 Spettacolo ZUM ZUM CIRCUS SHOW -Grande intrattenimento itinerante con l CARNEVALOSI e giochi circensi – Animazione a tema Carnevale

Oratorio Salesiano San Giusto dalle ore 15.00 Tema dell’anno: LA SIRENETTA into@jsaiesianichioggia.it

…INOLTRE DALL’I AL 13 FEBBRAIO IN CORSO DEL POPOLO (DA SAN GIACOMO A PIAZZA RIGO) GRANDE LUNA PARK.

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Chioggia