Chioggia Gulls 2024

da sab 27 gen      a dom 28 gen

Passeggiando a Chioggia o Sottomarina è impossibile non imbattersi in qualche gabbiano.
A questa numerosa comunità la Cooperativa Hyla ha voluto dedicare un evento patrocinato dal Comune di Chioggia. Ospite speciale sarà Peter Adriaens coautore della guida ai gabbiani GULLS che sarà a Chioggia per parlare del libro ed accompagnarci a scoprire le specie di questa città tra la Laguna ed il mare che a pieno titolo può fregiarsi di essere la “Capitale italiana dei
Gabbiani’.
L’evento è stato diviso in due giorni, sabato 27 Gennaio 2024 e domenica 28 gennaio. Sabato si parlerà dei gabbiani dell’Italia e di Chioggia e il momento clou sarà alle ore 16.00 quando interverrà lo stesso Peter. Il giorno dopo escursione con Peter tra le calli e le rive della antica città veneta per scoprire le tante specie che la abitano.
Info e prenotazioni: 348.3963900

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Chioggia