Carnevale a Quarto d’Altino 2024

da sab 17 feb      a sab 17 feb
Venezia

Causa maltempo, la festa di carnevale è RINVIATA a SABATO 17 FEBBRAIO.
Programma aggiornato
Ore 15:00
Animazione per i bambini con giochi, trucca bimbi, baby dance.
Ore 15:30

5°edizione della Gara aperta a tutti delle “Fritoe d’Oro”. In palio una cena di pesce per due persone offerta dal ristorante La Corte di Quarto d’Altino. Per partecipare è necessario iscriversi entro il 16 febbraio.
Ore 20:45

SFILATA NOTTURNA DEI CARRI MASCHERATI lungo via Roma, con partenza dal parcheggio di Via Pascoli e arrivo in Piazza S.Michele, con il gruppo “Quei de Quarto”. La sfilata sarà aperta da “I Fioi del Paesello e Amici” con i loro “cavalli rombanti”
Per tutta la durata della manifestazione, in collaborazione con la Pro Loco, troverete frittelle, galani e bevande calde.
Divieti di transito previsti per le aree interessate:
Dalle ore 14.30 alle ore 24.00: chiusura del tratto di Via Stazione antistante la piazza del Municipio
Dalle ore 20.30 fino alle ore 24.00: chiusura al traffico delle strade percorse dalla sfilata dei carri allegorici. (Via Roma chiusa dalle ore 20.30 circa) vedi Ordinanza della Polizia Locale n.1 del 17.01.2024

Scopri tutti gli eventi di Pro loco di Quarto d'Altino