Camponogara nel Mistero

da sab 04 nov      a sab 04 nov

Intorno alla fine del 800, nella villa che fu del marchese Federico Manfredino a Camponogara, successe un episodio clamoroso. Una donna stava pregando all’interno di una stanza della villa quando, all’improvviso, un fulmine entrò dalla finestra e colpì tutto ciò che era contenuto nella stanza.  Tutti i mobili andarono a fuoco, ed ogni cosa scoppiò. Solo la donna non venne toccata e si salvò. La leggenda narra che la donna si salvò grazie alla devozione a Dio.

Ore 17:00 presentazione autori veneti di romanzi contenenti un mistero da risolvere. Apertura mostra fotografica e pittorica. Apertura Escape Room. Truccabimbi e presenza di bancarelle con oggettistica di artigianato locale.

Ore 18:00 spettacolo di artisti di strada, musica live e castagnata con vin brulè e cioccolata calda

Ore 19:00 aperitivo davanti a bracieri, food truck

Ore 20:00 estrazione lotteria

Ore 20:30 esibizione di ballo hp hop della scuola di ballo locale

Ore 21:30 sfilata Cosplayer con vestiti che richiamano i misteri veneziani.

Per informazioni e prenotazioni: 338.5459374 – emanuele@compagno.biz

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Camponogara