“Avvento in Musica”

da dom 17 dic      a dom 17 dic

Avvento in Musica: danze rinascimentali e brani d’Avvento con l’organista Christian Tarabbia

Domenica 17 dicembre alle ore 16 nella chiesa di San Trovaso a Venezia si terrà il terzo concerto della rassegna “Avvento in Musica”. Protagonista sarà l’organista piemontese Christian Tarabbia, il quale proporrà una selezione di musiche ispirate a danze rinascimentali. Non mancherà nel programma il riferimento musicale al periodo di Avvento e un omaggio a Venezia, con una trascrizione per organo solo della celebre “Follia” di Antonio Vivaldi.

“Avvento in Musica” è una proposta dell’Associazione Alessandro Marcello, in collaborazione con la Fondazione Archivio Vittorio Cini e Asolo Musica, essa risulta inserita nel circuito comunale “Le Città in Festa” ed è sostenuta dall’Avvocato Alessandro Favaretto Rubelli.
L’ingresso al concerto è libero.

Scopri tutti gli eventi di Associazione Alessandro Marcello