Avvento in Musica 2023

da dom 10 dic      a dom 10 dic

Avvento in Musica 2023: soprano e organo nella chiesa di San Trovaso

Prosegue la programmazione della rassegna “Avvento in Musica 2023” nella chiesa di San Trovaso a Venezia. Domenica 10 dicembre alle ore 16 il soprano Elisabetta Pallucchi e l’organista Maurizio Maffezzoli proporranno una selezione di mottetti del tempo di Avvento.

Il duo vanta una pluriennale collaborazione che lo ha portato ad esibirsi in Italia e all’estero. “Avvento in Musica” è una proposta dell’Associazione Alessandro Marcello, in collaborazione con la Fondazione Archivio Vittorio Cini e Asolo Musica, essa risulta inserita nel circuito comunale “Le Città in Festa” ed è sostenuta dall’Avvocato Alessandro Favaretto Rubelli. Si ringrazia Don Valentino Cagnin, parroco di San Trovaso, l’ingresso al concerto è libero.

Avvento in Musica 2023

Gallery