51^ Festa dei Bisi

da ven 26 mag      a lun 05 giu

Al via la 51esima edizione della Festa dei Bisi di Peseggia, dopo 3 anni di fermo, il 26 maggio riapre i battenti a Peseggia di Scorzè la manifestazione che promuove il Biso DE.CO.

Una ripartenza all’insegna di attività sportive, intrattenimento e buona cucina improntata sulle dolci perle del nostro territorio con il piatto principe RISI E BISI DE.CO., ricetta depositata

Inserita nella nuova rassegna dell’Unpli BISI IN FESTA che raggruppa le diverse feste dei Bisi del Veneto. La Rassegna è articolata in sette eventi che avranno luogo sul territorio regionale dal 7 maggio all’11 giugno 2023: 7 e 14 maggio a Combai, Miane (TV); 18- 22 maggio a Lumignano, Longare (VI); 19- 21 maggio a Baone (PD) e Pozzolo, Villaga (VI); 19- 22 e 26- 29 maggio a Colognola ai Colli (VR); 26 maggio – 5 giugno a Peseggia, Scorzè (VE); 1- 4 e 9- 11 giugno a Pianiga (VE).

Materiale scaricabile

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Scorzè