44^ FESTA DELL’ASPARAGO E LA FRAGOLA

da ven 06 mag      a dom 15 mag
Venezia

Gardigiano riparte! Ebbene sì, grazie al a forza di numerosi volontari, Gardigiano ripropone nel 2022la “Festa dell’Asparago e de la Fragola” che è ormai giunta alla 44^ edizione.
Sarà un’edizione dal sapore particolare perché darà sicuramente il suo contributo nel aiutare la comunità a tornare a quel modo di stare insieme che da troppo tempo non viviamo più.
Questo sarà possibile grazie innanzitutto alla disponibilità e al a dedizione di un centinaio di volontari che si prodigano per la buona riuscita della Festa , un gruppo di persone che ogni anno cerca di ravvivarsi e di allargarsi per condividere le gioie del volontariato per
la comunità di Gardigiano.
Ricordate che dietro ad ogni piatto che assaggerete durante la no­stra manifestazione c’è il tempo che decine e decine di persone offrono gratuitamente togliendone un po’ alle proprie famiglie e al proprio lavoro. Un tempo donato con gioia per regalarvi un pranzo o una cena spensierata con le persone a voi più care.
Vi aspettiamo quindi numerosi per assaggiare i nostri piatti tradi­zionali che vanno dall’ottimo risotto con gli asparagi al piatto tipico con uova e asparagi, dal cremoso risotto alle fragole alla grigliata, dal a parmigiana alle nuove e prelibate alette di pollo.
Ringraziamo quindi tutti voi che ci darete una mano per la riuscita del a manifestazione e tutti i volontari che dopo tre anni di attesa hanno accettato nuovamente di darci una mano.
Vi ricordiamo chela Festa aderisce da tempo al cartello di promo­ zione “GERMOGLI DI PRIMAVERA”, la grande rassegna gastrono­mica dedicata al ‘asparago di Cimadolmo e Badoere l.G.P.

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Scorzè