43^Noale in Fiore

da dom 14 apr      a dom 14 apr
Venezia

Si svolgerà domenica 14 aprile la 43^ edizione di Noale in Fiore. Lo annuncia il consiglio direttivo della Pro Loco, associazione che organizza la mostra mercato di fiori, piante, attrezzature da giardino e mercatino degli hobbisti. Un appuntamento immancabile per migliaia di visitatori che arrivano da tutto il Veneto, e anche fuori regione, per scoprire le novità della stagione e fare gli acquisti per rinnovare il giardino o il balcone di casa.

Per candidature come partecipanti del settore florovivaistico e attrezzature giardino, scrivere a noaleinfiore@gmail.com, precisando la tipologia dei prodotti; per candidature come hobbisti scrivere a info@proloconoale.it, allegando foto delle proprie creazioni e del banco vendita. La segreteria provvederà successivamente all’invio dei moduli di adesione con la quota di partecipazione.
Per informazione whatsapp 375.5914964.

Tipo di evento

43^Noale in Fiore