22^ Edizione Pedalar Gustando

da dom 03 set      a dom 03 set

Gentili Socie, Soci e Amici della Pro Loco,

visto il gradimento dalla scorsa edizione, anche quest’anno abbiamo deciso di riproporre per fine estate la pedalata ecologica “Pedalar Gustando” programmandola per domenica 3 settembre.

L’appuntamento è alle ore 9:00 alla darsena del Tajo (Intestadura) dove, sorseggiando un caffè o un thè, attenderemo che il gruppo si componga per la partenza.

Il percorso, adatto a tutte le età e tutte le tipologie di bici, si snoderà lungo il sentiero naturalistico della Piave vecchia. Giunti a Caposile, prenderemo la pista ciclabile che costeggiando la laguna va verso Portegrandi.

Lungo il percorso saremo accompagnati da esperti della Pro Loco, che ci aiuteranno a dare una lettura del territorio dal punto di vista naturalistico e storico, per una migliore comprensione della sua biodiversità e come questa si sia, in alcuni casi conservata e in altri evoluta e come l’uomo nel tempo vi è intervenuto.

Lungo il percorso sono previsti due punti ristoro e, a fine escursione, è previsto il pranzo presso la sede della Pro Loco con la tipica grigliata mista di carne.

La quota di partecipazione è di € 10,00 per chi partecipa alla pedalata con ristoro e di € 20 per ristori + pranzo.

Menù: pasta fredda alle verdure, grigliata mista di carne con polenta, fagioli e patate, gelato, acqua vino e caffè.

Per una migliore organizzazione e ottimizzazione delle risorse è necessaria la prenotazione telefonando a:

Nadia  3486054837      Maurizio  3356852350    Mario 3534527167, o scrivendo a   prolocomusile@prolocomusile.it.

Come sempre noi ce la mettiamo tutta, ma voi non mancate.

La Pro Loco di Musile

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Musile di Piave