16^ Pedalar Gustando 2022

da dom 04 set      a dom 04 set

Gentili Socie, Soci e Amici della Pro Loco,
come certamente ricorderete, la pedalata ecologica, che generalmente facciamo nella tarda primavera, quest’anno, a causa del covid, è stata rinviata a fine estate ed è programmata per domenica 4 settembre.
L’appuntamento è alle ore 9:00 alla darsena del Tajo (Intestadura) dove, sorseggiando un caffè o un thè, attenderemo che il gruppo si componga per la partenza.
Il percorso, adatto a tutte le età e tutte le tipologie di bici, si snoderà lungo il sentiero naturalistico della Piave vecchia. Giunti a Caposile, prenderemo la pista ciclabile che costeggiando la laguna va verso Portegrandi.
Lungo il percorso saremo accompagnati da esperti della Pro Loco, che ci aiuteranno a dare una lettura del territorio dal punto di vista naturalistico e storico, per una migliore comprensione della sua biodiversità e come questa si sia, in alcuni casi conservata e in altri evoluta e come l’uomo nel tempo vi è intervenuto.
Lungo il percorso è previsto un punto ristoro e, a fine escursione, è previsto il pranzo presso la sede della Pro Loco con la tipica grigliata mista di carne.
La quota di partecipazione è di € 5,00 per chi partecipa alla pedalata con ristoro e di € 15 per ristoro + pranzo.
Menù: antipasto di verdure al forno, grigliata mista di carne con polenta, fagioli e patate, gelato, acqua vino e caffè.
Per una migliore organizzazione e ottimizzazione delle risorse è necessaria la prenotazione telefonando a:
Nadia 3486054837 Maurizio 3356852350 Mario 3357544880, o scrivendo a info@prolocomusile.it.
Come sempre noi ce la mettiamo tutta, ma voi non mancate.

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Musile di Piave