Spiedo degli Alpini

da sab 18 nov      a sab 18 nov
Treviso

Vi invitiamo calorosamente alla nostra Cena Sociale che si terrà il 18 novembre 2023, alle ore 19.30 presso la sede degli Alpini del “Gruppo Maset”(zona piscine) Sarà una serata ricca di sapori e divertimento.
Il menu prevede, antipasto, spiedo, contorni, dolci, vino e bibite per soddisfare ogni gusto.
La musica accompagnerà la serata, e non mancheranno momenti di puro divertimento!
il costo è di 25,00 euro, Vi preghiamo di assicurarvi il vostro posto contattando i numeri indicati nel volantino.
Non vediamo l’ora di trascorrere questa serata indimenticabile in vostra compagnia. Unitevi a noi e fate parte di questa cena sociale speciale!
Condividete questo messaggio e invitate i vostri amici a partecipare. Vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme!

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Conegliano Aps