Rassegna d’estate, cinema itinerante

da ven 05 ago      a ven 05 ago
Treviso

Pian de le Femene, Revine Lago.

Rassegna d’Estate, rassegna cinematografica itinerante promossa dal Comune di Revine Lago e organizzata dalla Pro Loco di Revine Lago, dal Lago Film Fest e dalla Piattaforma Lago. La Rassegna d’estate nata nel 2018 arriva alla sua quarta edizione e continua il progetto all’insegna della scoperta e valorizzazione del territorio con una nuova programmazione che affronta tematiche importanti legate al mondo del paesaggio con l’inclusione di un titolo per i bambini e ragazzi.

Quattro luoghi da scoprire, quattro notti stellate con altrettanti film in programma, con la presenza di ospiti e un accompagnamento alla visione. Il primo film è stato Torneranno i Prati in collaborazione con il gruppo Alpini di Revine.

La proiezione della sera del 05 agosto è:

Altri Cannibali di Francesco Sossai, 2021 – Pian de le Femene  21:00

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco di Revine Lago