Natale a Valdobbiadene 2023

da gio 07 dic      a dom 07 gen
Treviso

Il Natale a Valdobbiadene sta per arrivare in Piazza!
Tanti eventi vi aspettano dal 7 Dicembre al 6 Gennaio, non mancate!

Programma:

Giovedì 7 dicembre

Alle ore 18.30 presso Villa dei Cedri si terrà la presentazione del libro: “Rive/Piere/Casère e il popolo delle colline”.

Venerdì 8 dicembre

Alle ore 18.00 in Piazza Marconi si terrà l’accensione dell’albero.

Sabato 9 dicembre

Dalle ore 11.00 alle ore 18.00 presso Villa dei Cedri e all’Ex Opificio si terranno i vernissage delle mostre collettive: “Diamo luce all’arte” e “A sua altezza”, aperte fino al 7 gennaio.

Domenica 10 dicembre

dalle ore 9.00 alle ore 18.00 presso Piazza Marconi e via Garibaldi si terranno i Mercatini di Natale.
Ore 14.30 Truccabimbi ed intrattenimento per i più piccoli con Maghe Magò.
intratteniento musicale durante la giornata con i Cori del Valdobbiadenese.
Arte Dolce di Natale: biscotti personalizzati e casette in pan pepato a cura di Massimo Carnio della Pasticceria Villa dei Cedri (in caso di pioggia verrà rinviato al 17 dicembre). Chiosco ristoro, a cura della Pro Loco.

Sabato 16 dicembre

Alle ore 11.00 presso Piazza Marconi ci sarà la consegna della nuova ambulanza Pedemontana Emergenze ODV
Dalle 10.00 alle 12.00 presso la Biblioteca Comunale per i bambini dai 5 ai 10 anni si terrà il Laboratorio di Natale con “Vocidistorie”. Partecipazione gratuita. Prenotazione obbligatoria.
Alle ore 20.30 presso Villa dei Cedri si terrà l’inaugurazione del Presepio Artistico (aperto fino al 4 febbraio)

Domenica 17 dicembre

Dalle ore 9.00 alle ore 18.00 presso Piazza Marconi e via Garibaldi si terranno i Mercatini di Natale.
Alle ore 11.00 e alle ore 15.00 Concerto di cornamuse con Symphonia Costa d’Amalfi
Chiosco ristoro, a cura della Pro Loco.

Domenica 24 dicembre

Brindisi di Mezzanotte. Dopo la messa di Mezzanotte in Piazza Marconi. Chiosco della Pro Loco con vin brulè, Valdobbiadene DOCG e panettone

Sabato 6 gennaio

Ore 14.30 presso Piazza Marconi: Arriva la Befana con la calzetta per tutti i bambini
Ore 15.30 presso l’Auditorium di Palazzo Piva Spettacolo Farabutti e Faraboloni (clown e magia comica) con I 4 elementi.

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco di Valdobbiadene