Mostra dell’Asparago di Badoere Igp

da mer 24 apr      a dom 05 mag
Treviso

57^ edizione dell’antica Mostra dell’Asparago di Badoere Igp!

Approfitta durante i giorni del FEST di rivivere antiche tradizioni e provare prodotti locali della caratteristica località.

Il programma:

Venerdì 3 maggio

ore 20:00 – Fabrizio Nonis incontra l’Asparago di Badoere Igp e presenta il suo nuovo libro “Parola di Beker”.

Sabato 4 maggio

ore 18:30 – Apertura Stand gastronomico;
ore 21:30 – Serata con il gruppo “Blacksmiths” – Rock Band.

Domenica 5 maggio

ore 08:30/18:00 – Germogli di Primavera: In Bici tra Natura, Cultura e Gastronomia …. Un paesaggio da assaggiare (con Guida Professionale) – organizzano: Unpli Provinciale Treviso e Pro Loco di Morgano;

ore 09:00 – 6^ giROTONDA di Badoere, manifestazione podistica non competitiva; partenza dagli Impianti Sportivi di Badoere in Via De Lazzari, organizzata dall’Assessorato allo Sport e dalla Sezione Avis di Morgano;

ore 12:00 – Apertura Stand gastronomico;

ore 17:30 – Estrazione della lotteria di beneficenza organizzata dalla Scuola dell’infanzia “G.R. Pastega”, insieme alla Parrocchia di Badoere; ore 18:00 – Apertura Stand gastronomico;

ore 21:30 – Serata con il Gruppo “The Shaman’s Blue Band” – Tribute Band The Doors;

ore 24:00 – Chiusura festeggiament

Lo Stand Gastronomico (riscaldato) con la degustazione dell’Asparago di Badoere Igp e altre delizie è curato dalla “S.S. D. Calcio Badoere”, presso gli Impianti Sportivi in via De Lazzari a Badoere di Morgano (TV).

Servizio di prenotazione stand gastronomico
Prenota il tuo tavolo via Sms al numero 377.1164874 indicando Nome, Cognome, ora e numero di coperti. Orario tassativo di arrivo entro le ore 12:30 per il pranzo e ore 19:30 per la cena. Servizio disponibile fino al raggiungimento del numero massimo dei posti destinati alla prenotazione. Riceverete un SMS in risposta con la conferma o meno della prenotazione. Nei giorni 25 aprile e 1 maggio SERVIZIO NON DISPONIBILE.

Pro Loco del Comune di Morgano APS

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco del Comune di Morgano APS