Mostra dei Vini di Collina 52^Edizione

da sab 27 mag      a dom 11 giu
Treviso

Ecco il nostro ricco programma … ce n’è per tutti i gusti! Vi aspettiamo presso l’ex Eremo Camaldolese nel piazzale antistante il municipio a Rua di Feletto.

DOMENICA 28 MAGGIO ORE 9.00
Partenza dal Piazzale antistante il Municipio a Rua di Feletto della Passeggiata nelle colline del Feletto. Percorso collinare di circa 10 km.
Info e prenotazioni passeggiata: cammina.feletto@libero.it
Possibilità di pranzare presso i locali della mostra con prenotazione del tavolo ai numeri: 338/9470260 – 348/8091173 – 335/8250910 – 0438/1910006. Verrà applicato uno sconto del 5% esibendo alla cassa il tagliando attestante la partecipazione alla passeggiata.
DOMENICA 11 GIUGNO ORE 9
Partenza dall’Ex Eremo Camaldolese presso il Piazzale Municipio a Rua di Feletto dell’“Escursione tra natura arte e storia”. Camminata ludico motoria non competitiva a passo libero .
Ore 12:30 pranzo a base di spiedo d’Altamarca presso lo stand della Mostra dei Vini previa prenotazione all’atto dell’iscrizione.
Info e iscrizioni: info@nordicwalkingaltamarca.it.
VENERDI 2 GIUGNO ORE 10:00
Partenza dall’Ex Eremo Camaldolese presso il Piazzale Municipio a Rua di Feletto de “La classe senza tempo”, Giro di Auto Storiche sulle colline del Conegliano Valdobbiadene patrimonio UNESCO.
Ore 12.30 pranzo a base di spiedo d’Altamarca presso lo stand della Mostra dei Vini previa prenotazione all’atto dell’iscrizione.
Info e iscrizioni: feliziani.stefano@alice.it, Cell. 338/5216345
In collaborazione con l’Azienda Agricola FRASSINELLI GIANLUCA, Via della Vittoria 11, Mareno di Piave.
DOMENICA 4 GIUGNO Ore 10.00
Partenza dall’Ex Eremo Camaldolese presso il Piazzale Municipio a Rua di Feletto del Giro “Vespe in Collina”
Ore 13 pranzo a base di spiedo d’Altamarca presso lo stand della Mostra dei Vini previa prenotazione all’atto dell’iscrizione.
Info e iscrizioni: info@vespaclubconegliano.it, Cell. 348/3008965 (Giuliano)
In collaborazione con la Società Agricola Le Manzane, Via Maset 47 – San Pietro di Feletto.
DOMENICA 11 GIUGNO ore 9.30 partenza dall’Ex Eremo Camaldolese presso il Piazzale Municipio a Rua di Feletto del tour in E-Bike “Energia & Natura”.Escursione ciclistica non competitiva.
Info, iscrizioni e noleggio e-bike: ebike@lineaauto.it.
In collaborazione con LINEA AUTO & CASA, negozio di Pieve di Soligo specializzato nel noleggio e la programmazione di tour E-Bike e l’Azienda Agricola La Reggenza, Via della Vittoria 102 – Refrontolo.
DOMENICA 11 GIUGNO ORE 9
Info e iscrizioni: info@nordicwalkingaltamarca.it.
Mostra dei Vini di Collina 52^Edizione

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco San Pietro di Feletto