Le Farfalle Vivono un Giorno Solo

da gio 14 mar      a gio 14 mar
Treviso

Marzo Letterario 2024.

Giovedì 14 marzo iniziamo con renato perrone e il suo libro le farfalle vivono un giorno solo.
Renato però è l’unico autore del nostro marzo letterario che non potrà essere presente.
Renato, un ragazzo di 22 anni di sesto al reghena, esattamente come le farfalle, è volato via il 31 ottobre 2023.
Lui non ci sarà fisicamente ma saranno le sue parole, i suoi testi, le pagine del suo libro a raccontare la vita di questa giovane promessa della letteratura.
Ad accompagnarci alla scoperta della tenacia, della determinazione, dell’amore per la vita che lo hanno contraddistinto fino all’ultimo istante, ci saranno il papà carmine, la mamma stefania e il fratello armando.
Insieme a loro parleremo del valore immenso della vita e dell’importanza di lottare sempre e comunque, affinché ogni istante della nostra esistenza, seppur breve, non sia vano.

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Cessalto