Il Barbiere di Siviglia

da ven 15 lug      a ven 15 lug
Treviso

Villa Lattes, Istrana.

La Pro Loco Comunale e il Comune di Istrana in collaborazione con l’associazione Il Giardino Fiorito organizzano una serata dedicata all’opera lirica il Barbiere di Siviglia di Gioacchino Rossini con la struttura scenica di Villa Lattes.

La regia è affidata a Giovanna Conte, l’accompagnamento al pianoforte a Paolo Polon e il coro e orchestra a Il Giardino Fiorito. Nei panni di Figaro ci sarà il baritono Pier Zordan, in quelli di Rosina la mezzo-soprano Veronica Filippi, il Conte sarà il tenore Rodrigo Tosino.

Sarà possibile acquistare i biglietti in loco un’ora prima della rappresentazione al costo di €12 , possibilità di prenotazione chiamando i numeri
340.3198447 o 330.577197. In caso di maltempo l’evento sarà posticipato al 17 luglio.

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Istrana