Festa della Candelora

da sab 21 gen      a dom 05 feb
Treviso

Festa della Candelora di Tarzo, giunta alla trentaduesima edizione.

Tanti eventi per intrattenere grandi e piccini; apertura dei festeggiamenti sabato 21 pomeriggio con il luna park e la presentazione del libro “La storia di un burattino”.

Domenica 22 mattina in centro paese mostra delle macchine agricole e dei prodotti agroalimentari e alle 14.30 39° sfilata dei carri mascherati  con a seguire musica in piazza.

Nel fine settimana successivo sabato pomeriggio dalle 14.00 luna park e domenica 29 alle 10.30 messa e pranzo comunitario per festeggiare la Festa della famiglia. Nel pomeriggio luna park e spettacolo di magia.

Giovedì 02 festa patronale con messa alle 10.30 e nel pomeriggio dalle 14 luna park.

A conclusione dei festeggiamenti domenica 05 febbraio alle 9.00 orienteering.

Nelle giornate di sabato e domenica funzionerà un fornito stand enogastronomico e dopo cena musica, ballo e animazione con giochi.

Festa della Candelora

Gallery