Creatività in Piazza

da mar 25 apr      a mar 25 apr
Treviso

Il centro storico di uno dei Borghi più Belli d’Italia accoglie ogni 25 aprile i suoi numerosi visitatori con una cinquantina di bancarelle nelle quali trovano spazio i lavori degli apicoltori, di aziende florovivaistiche, di artigiani del vetro e delle pietre da bijoux e di tanti altri professionisti.
Forte dello spirito di Città Slow, Asolo vuole essere sempre attenta ad uno dei patrimoni più significativi del suo territorio: l’artigianato e le produzioni tipiche locali.

L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Asolo, con il patrocinio del Comune di Asolo, e offre ai turisti e ai foresti la possibilità di godere di una piacevole passeggiata asolana facendosi stuzzicare dai sapori e lasciandosi incuriosire dagli oggetti che soddisferanno ogni gusto.

Nella stessa giornata saranno aperti e visitabili anche il Museo Civico, la Torre e la Rocca, per scoprire o riscoprire l’antica storia di Asolo.

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Asolo