Colori e Sapori di Primavera

da dom 07 apr      a dom 07 apr
Treviso

Piazza Roma, Quinto di Treviso
Aggiungi l’evento al tuo calendario
“Colori & Sapori di Primavera” si svolge domenica 7 aprile ed è la manifestazione curata dalla Pro Loco di Quinto di Treviso, che saluta i freddi mesi invernali per accogliere il risveglio della nuova stagione.

Dalle ore 10:00 c’è il Mercatino della Creatività e Antichi Mestieri con il Gruppo Ecologico Tiveron.

Alle ore 10:15 è possibile partecipare all’inaugurazione della Manifestazione.

Promossa da Unpli Treviso, alle ore 10.30 parte la passeggiata naturalistica “Passeggiare nella natura” Alla ricerca del Calicanto (in bici) e la visita guidata “La bellzza del Fiore d’inverno” Quinto di Treviso tra Arte e Storia. La partecipazione è gratuita fino all’esaurimento dei posti, con prenotazione obbligatoria presso l’Ufficio IAT di Treviso tel. 0422 595780.

Segue alle ore 11.00 la premiazione del Premio Donna 2024 in Villa Memo Giordani.

Dalle ore 12:00 è aperto lo Stand Gastronomic della Pro Loco con proposte a base di: Radicchio Rosso di Treviso IGP, Radicchio Verdon, Asparagi Bianchi Verdi di Badoere IGP.

Alle ore 15:00 c’è il laboratorio educativo-creativo dedicato agli Asparagi di Badoere IGP: “Per fare un germoglio ci vuole un seme”. La partcipazione è gratuita, con offerta responsabile e prenotazione al 328 2387520 o info@germoglidiprimavera.tv.

Per concludere la giornata, alle ore 17:00 tutti ad ascoltare i Black Boys in concerto.

Apertura speciale della Chiesa Villa Memo Giordani dalle 10:00 all 16:00.

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Quinto di Treviso