Aspettando Criterium

da sab 27 mag      a lun 29 mag
Treviso
Le stelle del Cycling Stars Criterium 2023 splenderanno a Pieve di Soligo
Cycling Stars Criterium è il binomio perfetto tra sport e territorio.
Dopo l’interessamento espresso dal sindaco Stefano Soldan, per questo evento di grande richiamo sia dal punto di vista turistico che sportivo (l’anno scorso, lungo il tracciato di Valdobbiadene, si sono contate non meno di 10.000 presenze), in un territorio che fa del turismo slow uno dei suoi punti di forza. Proprio in virtù delle importanti ricadute per tutta la zona è stato rinnovato l’accordo con la Regione Veneto, già partner della scorsa edizione, che nella persona del Capogruppo in Regione Veneto dott. Alberto Villanova ha voluto fortemente essere ancora parte del progetto.
Lunedì 29 maggio, il giorno dopo la fine del Giro d’Italia che terminerà a Roma. Il giorno successivo molti dei campioni che hanno infiammato la Corsa Rosa saranno a Pieve di Soligo per regalare una serata di spettacolo che già si prevede unica. Ma non ci saranno solo loro. Verrà riproposta anche la gara della categoria donne – e quella ormai tradizionale degli EX-PROFESSIONISTI.
Vi aspettiamo numerosi per questo imperdibile evento.
Aspettando Criterium

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Pieve Di Soligo