Asolo Fiorita – 2022

da dom 10 apr      a dom 10 apr
Treviso

Casella d’Asolo.

Il Comune e la Pro Loco di Asolo, ritornano con entusiasmo ad organizzare uno degli appuntamenti più attesi dalla città. Protagonista dell’evento sarà Casella d’Asolo, il centro ai piedi della collina di Asolo che fa da porta d’ingresso al borgo.
Vi aspettiamo per una domenica dedicata ai fiori, alle piante e alla vita all’aria aperta.

Ritorna la primavera e la voglia di godere del tempo libero passato all’aria aperta.
Vi proponiamo una domenica di svago da trascorrere passeggiando tra le bancarelle dei numerosi espositori presenti ad Asolo Fiorita. Troverete tantissime proposte per il giardinaggio, dalle piante agli attrezzi, ma anche prodotti tipici da gustare e artigianato locale realizzato dalle sapienti mani dei numerosi operatori dei colli asolani e del territorio.

L’evento è supportato dalla collaborazione con le associazioni di categoria CNA di Asolo, Coldiretti – Campagna Amica, Confcommercio e Confartigianato. Tanti anche i gruppo di volontari coinvolti in questa che vuole essere una festa per tutta la comunità e i numerosi visitatori che non vogliono mancare l’appuntamento.

Un gustoso stand gastronomico allestito dal Gruppo di Sostegno Parrocchiale di Casella sarà a disposizione.

Per coloro che volessero concludere la giornata con una passeggiata in centro storico, la piazza sarà animata dalle bancarelle del mercatino dell’antiquariato e del collezionismo.

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Asolo