51^ Festa della Castagna

da sab 30 set      a dom 15 ott
Treviso

Arriva a Tarzo dal 30 settembre al 15 ottobre 2023 la Festa della Castagna di Colmaggiore e delle colline tarzesi.

La sagra della castagna è una delle manifestazioni più ricche in termini di offerta culturale, gastronomica, sportiva e di spettacolo. La manifestazione si apre con un convegno che interessa un prodotto tipico della zona e, oltre a ciò, nelle tre domeniche di apertura verrà allestito uno stand con spazi riservati ai produttori locali affinchè possano esporre e commercializzare i propri prodotti.

La festa ruota attorno alla promozione delle castagne “I marroni” forniti dai produttori locali e cucinati utilizzando un ferro gigante. Durante la festa, oltre  la cucina propone specialità alla griglia e locali.

Sono previste anche escursioni, sport, musica e divertimento.

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Tarzo