48^ Mostra dei Vini Triveneti

da gio 25 apr      a dom 12 mag
Treviso

Dal 25 aprile al 12 maggio la Pro Loco di Camalò di Povegliano ospita la 48esima edizione della Mostra dei Vini Triveneti. La mostra viene inaugurata il 25 aprile alle ore 20:45.

La prima serata speciale si tiene lunedì 29 aprile per “Storie di Vigne, i Colli Euganei si raccontano”, una degustazione a cura di FISAR di Treviso. FISAR seguirà anche l’incontro di martedì 30 “Il Viaggio Sensoriale” quando la degustazione sensoriale trasforma la razionalità in emozioni.

La mostra prosegue giovedì 2 maggio con “L’Asparago di Cimadolmo incontra i Vini Bianchi del Piave”.

Domenica 5 maggio torna il giovanissimo AperitiVino al Centro, allietato dalle note del Dj.

Martedì 7 maggio viene proposto un viaggio tra la Val di Cembra e la Valle dei Laghi con la degustazione a cura di FISAR “Eleganza e fascino dei Vini della Montagna Trentina”.

Sempre con FISAR, ci si sposta in Alto Adige mercoledì 8 maggio per la serata “L’Alto Adige nel calice” Emozione e tradizione.

Giovedì 9 maggio alle ore 20:00 torna l’incontro clou della rassegna: “Milleuno Malanotte”. Serata speciale dedicata al Malanotte in collaborazione con il Consorzio Vini Venezia: cena con piatti abbinati al Malanotte curata da G&G Gastronomia di Berton Giacomo – Catering Eventi e consegna del premio “Milleuno Malanotte” al migliore Malanotte presente in Mostra.

La mostra termina domenica 12 maggio con “Finiamo in compagnia…le bottiglie aperte!”

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Camalò