Tavola Con Noi

da ven 22 set      a dom 24 set
Rovigo

… E dopo il successo di giugno… Torna l’iniziativa a Tavola Con Noi con la collaborazione dei volontari della pro loco.

Novità la prenotazione può essere fatta compilando il form online WhatsApp….. scegli e clicca sul link:
Da venerdì 22 a domenica 24 settembre 2023 la parrocchia di Pontecchio Polesine (RO) organizza presso il centro parrocchiale l’iniziativa a Cena “A tavola con Noi”.
Domenica 24/9, pranzo speciale a menu fisso carne 20€, per festeggiare il 381°anniversario della Consacrazione Chiesa Parrocchiale S. Andrea Apostolo.
Lunedì 25/9, serata speciale solo per asporto su prenotazione, ritiro dalle 18.30 alle 21.00.
Specialità di carne e pesce oltre alla rinomata Paella Valenciana, in collaborazione con i volontari della Pro Loco.
Consigliata la prenotazione al 351 333 1390 anche messaggio WhatsApp.

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Pontecchio Polesine