“Sbaraccopoli”

da sab 21 ott      a sab 21 ott
Rovigo
Avete qualcosa, in casa o cantina che non vi serve più? La volete vendere ma non siete tanto avvezzi ai siti di marketing? Vi diamo la possibilità di “sbaraccare” ciò che non vi serve!
La Pro Loco Occhiobello-S M.Maddalena Aps, con il patrocinio del Comune di Occhiobello, organizza per giorno SABATO 21 OTTOBRE 2023, dalle ore 8.00 alle ore 14.00, presso il parcheggio Policentro Aquila, via Eridania, Occhiobello, un Mercatino straordinario dedicato a tutti I CITTADINI RESIDENTI NEL COMUNE DI OCCHIOBELLO.
Potranno partecipare i cittadini residenti nel comune di Occhiobello (dovrà essere presente sulla postazione, la persona intestataria della domanda).
Si potrà esporre merce in buono stato di conservazione o, in caso di mobili, le fotografie di ciò che si vuole vendere
Non si potrà lasciare immondizia o merce nella zona e si dovrà lasciare la propria postazione pulita
Gli espositori dovranno essere autosufficienti ed essere muniti di proprio tavolo per esporre
Lo spazio concesso sarà di m. 6×2