Sagra Nazionale degli Aquiloni

da gio 25 apr      a gio 25 apr
Rovigo

Sagra Nazionale degli Aquiloni 25 aprile 2024 Località Sperone Bova Badia Polesine.

ISCRIZIONI: € 3.00 dalle ore 10:00 alle ore 14:30. Al momento dell’iscrizione presentarsi con il proprio aquilone per la punzonatura.

PRENOTAZIONE PIAZZOLE: Dal 08/04/2024 Chiamare il numero 327 0957 639, scrivere a proloco.badia@libero.it o presso lo sportello Pro Loco all’ingresso del Municipio dal lunedì al venerdì dalle ore 11:30 alle ore 12:30. Costo € 20.00 Attenzione: la prenotazione è valida qualora accompagnata da almeno 5 iscrizioni alla gara. La piazzola può essere usata come area pic nic.

DIVIETI: Nelle zone artigianali interessate dalla manifestazione è vietato installare strutture fisse, parcheggiare veicoli e accendere qualsiasi tipo di fiamma libera. Si raccomanda l’assoluto rispetto dell’ambiente naturale. E’ severamente vietato abbandonare rifiuti di ogni genere; appositi contenitori saranno messi a disposizione per la raccolta degli stessi. Chiunque non rispetterà il regolamento sarà tempestivamente allontanato.

PREMIAZIONI: Durante le iscrizioni verranno valutate le sei categorie:

– qualità artistiche
– il concorrente più giovane
– il concorrente più anziano
– il concorrente che vive più lontano
– il gruppo più numeroso

Dalle ore 14:30 alle ore 15:30 verranno valutati gli aquiloni che raggiungono l’altitudine maggiore. Inizio premiazioni ore 16:00 Tanti altri premi verranno messi in palio.

OSTERIA DELLA P LOCO sarà presente con i seguenti piatti:
– Griglia mista con pane o polenta
– Pollo allo spiedo con patatine fritte.
In caso di maltempo rinviato al 28/04/024. Persistendo al 01/05/2024.

Sagra Nazionale degli Aquiloni

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Badia Polesine