M’Illumino di meno

da dom 13 mar      a dom 13 mar
Rovigo

Anche la Nostra Pro Loco è tra i partecipanti dell’edizione 2022 di “M’Illumino di meno” , ovvero “La Giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili ” lanciata da Caterpillar Radio2 e #RaiRadio2 nel 2005 .
La manifestazione per il suo 18esimo compleanno torna con tre obiettivi importanti per la salvaguardia del pianeta:
Pedalare, rinverdire, migliorare
La data prescelta sarebbe stata l’11 Marzo, ma per permettere una più ampia partecipazione abbiamo pensato di spostare il nostro evento per DOMENICA 13 MARZO, così non c’è il pensiero del lavoro e c’è un bell’evento da segnarsi in agenda.
Sulla scia degli obiettivi di questa edizione abbiamo pensato di dare vita ad una pedalata in compagnia: un bel momento da trascorrere insieme con i vostri figli, per i fidanzati, per gli amici, insomma per tutti!
Ritrovo in Piazza Garibaldi alle ore 14.00
Partenza per Santa Maria in Punta
Merenda rifocillante in uno dei borghi più suggestivi del Delta
Ritorno a casa più rilassati, distesi e divertiti
Cosa dovete fare?
Sistemare le vostre biciclette e preparare i vestiti comodi
Prenotare il Vostro posto al più presto mandando un messaggio al 3929259875 o mandando un messaggio a questa pagina
Coinvolgere più persone possibili, perché si sa: più siamo meglio è!
Via con le adesioni!

Scopri tutti gli eventi di Pro loco Ariano nel Polesine