Mercatini di Natale

da gio 08 dic      a dom 18 dic
Rovigo

Nell’anello, interamente chiuso al traffico veicolare ed interdetto alla sosta dall’8 al 18 dicembre, ci saranno, in una metà, le giostre (Tagada, autoscontro) che saranno operative, meteo permettendo, dalla mattina alla sera e nell’altra due diverse proposte. Da giovedì 8 a domenica 11 (al mattino ed al pomeriggio in base al clima) ci saranno le casette in legno ed i gazebo dove gli artigiani (polesani, ferraresi, trevigiani) e le associazioni locali (Qua la Zampa, Ant, Girofilo, La civetta nana, Sillart Creazioni, Animali Esotici Onlus) esporranno i propri prodotti handmade unici, originali. Ci sarà una grande varietà e l’opportunità di trovare curiosi pensierini per le imminenti feste. I mercatini saranno inaugurati l’8 alle ore 10 alla presenza del sindaco Sondra Coizzi, delle autorità civili, militari.

Dal 16 al 18 dicembre, invece, ci saranno i camioncini dello street food (pietanze siciliane e non solo, caramelle, dolciumi). In entrambi i week end ci sarà lo stand della Pro Loco con pinzini, piadine, bevande.

Pro Loco Occhiobello - S. Maria Maddalena APS

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Occhiobello - S. Maria Maddalena APS