Il Mercatino dei Ragazzi

da sab 13 mag      a sab 13 mag
Rovigo

Figurine, libri, giocattoli, abbigliamento, purché usati o creati dai bambini. Il mercatino dei ragazzi, promosso dalla Proloco, sarà un pomeriggio di scambio fra giovanissimi che mettono in vendita oggetti personali o costruiti artigianalmente. Sabato 13 maggio, dalla 16 alle 19.30 al parco Buozzi di Santa Maria Maddalena e alla casa Voltani di Occhiobello, bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni potranno allestire un mercatino vendendo o scambiando materiale come attrezzature per l’infanzia, piccoli arredi, biciclette.

Lo spirito dell’iniziativa è il tema del riutilizzo degli oggetti che, diversamente, sarebbero buttati via.

Il mercatino dei ragazzi non è un’attività commerciale a scopo di lucro, pertanto sono vietati l’offerta, la vendita l’esposizione di oggetti non destinati o non dedicati ai bambini, vietati anche generi alimentari, animali, piante e fiori, merci nuove, preziosi.

Quest’anno si può scegliere se esporre a Santa Maria (parco di via King/Buozzi) o ad Occhiobello (Casa Voltani).

Modulo Iscrizione

Pro Loco Occhiobello - S. Maria Maddalena APS