da mar 31 ott      a mar 31 ott
Rovigo

31 ottobre, presso la pista di pattinaggio, via King, a Santa festeggeremo Halloween.
Si tratta di una caccia al tesoro nei parchi a nord della via Eridania quindi non ci sarà attraversamento della via stessa. Non sarà una gara a tempo.
Il ritrovo iniziale sarà alle ore 16.15/16.30 davanti a Orion Store Occhiobello (ex Lidl). Tutti i bimbi dovranno essere accompagnati da un adulto.
L’iscrizione si potrà fare SOLO al
Il Chiosco. Il costo per ogni iscritto è di 3,00 euro (1 euro andrà all’Associazione A.N.T. e 2 euro per l’acquisto dei premi).
All’arrivo, alla pista di via King, saranno premiati i travestimenti, le zucche ed i dolci più originali (mi raccomando, mettete un cartellino con gli ingredienti).
Saranno distribuiti gadget e dolcetti a tutti i partecipanti.
In caso di maltempo la festa verrà annullata e tutti i soldi dell’iscrizione verranno devoluti ad A.N.T.

Pro Loco Occhiobello - S. Maria Maddalena APS

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Occhiobello - S. Maria Maddalena APS