Apericena con DJ Set

da sab 16 mar      a sab 16 mar
Rovigo

Ecco l’evento che stavate aspettando! Un’apericena con DJ Set presso il CineTeatro S. Sofia di Canaro, organizzato dallo staff del CineTeatro in collaborazione con Pro Loco Canaro.
Un’esperienza unica che unisce il gusto dell’aperitivo alla magia della musica, in un’atmosfera magnifica.
Data: 16 marzo
Orario: Dalle ore 20.00.

Luogo: CineTeatro Parrocchiale di Canaro, Piazza XX Settembre 89, 45034 Canaro (RO)
Partecipazione: €20 (Include: accesso all’evento, drink + rinforzo, primo piatto)
Per chi desidera sarà possibile accedere solo al DJ Set dalle ore 22.00, a soli €10 (drink incluso)
Per prenotare il tuo tavolo e assicurarti un posto in prima fila, contatta Diego al: 345 46 45 462. Consigliata la prenotazione anticipata, con versamento di quota caparra!
Ricorda: al tavolo più numeroso verrà omaggiata una bottiglia!
Non perdere l’occasione di condividere un’esperienza unica con i tuoi amici e colleghi. Ti aspettiamo!

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Canaro