60^ Fiera del Delta

da mer 30 ago      a dom 03 set
Rovigo

Mercoledì 30 agosto si parte: spettacoli, incontri, buon cibo e tanta musica.

Sarà la 60^ edizione e inizierà mercoledì prossimo, 30 agosto, con una serata dedicata alle associazioni. Si proseguirà, poi, il 31 agosto con un focus sulla Riforma dello Sport in sala consiliare, grazie a Filippo Carlin. L’1 settembre saranno gli autori Scarpante e Laurenti a parlare di Delta del Po con la presentazione del loro libro alle 18 in sala consiliare, mentre alle 23.30 “Tombolone” con montepremi do 5mila euro. Il 2 e 3 settembre spazio allo sport con la corsa nel Delta dei podisti di Porto Tolle domenica mattina, per poi chiudere in bellezza con la lotteria serale. A presentare l’evento in municipio il sindaco Roberto Pizzoli e l’assessore Silvia Boscolo. Con loro il presidente della Pro loco di Porto Tolle, Santino Feggi e la presidente dell’associazione “Calabroni” Beatrice Cattin, che hanno organizzato la fiera insieme al Comune.

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Porto tolle