59^ edizione della Fiera del Delta

da gio 01 set      a dom 04 set
Rovigo

Giovedì 1 settembre inizia la 59^ edizione della Fiera del Delta.
A presentare il palinsesto della manifestazione organizzata dal Comune e dalla Pro Loco, il Sindaco Pizzoli Roberto, l’Ass. Federico Vendemmiati, i consiglieri Jessica Finotti, Giorgia Marchesini, Serena Fecchio e Sebastiano Boscolo, con Santino Feggi e Fabrizio Marangon della Pro Loco di Porto Tolle.
Si ringraziano la Pro Loco, la Commissione Pari Opportunità, i comitati fiera e la Polizia Locale per il loro contributo nell’organizzazione della manifestazione.
La fiera sarà anticipata mercoledì 31 agosto dalla tappa di Miss Mamma Italiana, sul palco allestito in Piazza Ciceruacchio, a partire dalle ore 21.
In Piazza Largo Europa, tutte le sere ci saranno i comitati di Santa Giulia, Tolle e Polesine Camerini, e le cooperative sociali Titoli Minori, OASI e Goccia a servire prelibatezze streetfood.
Tra via Giolo e Piazza Ciceruacchio si troveranno le bancarelle di hobbisti e artisti locali, e in piazza del mercato il Luna Park.
Sul palco di Pizza Ciceruacchio si esibiranno:
GIOVEDÌ 1 – Lucio Tessarin LIVE e a seguire lo spettacolo comico con Gianluca “Scintilla” Fubelli.

VENERDÌ 2 – dopo la premiazione di Enrico Penini che quest’estate si è cimentato nella traversata del Mare Adriatico dalla Croazia a Barricata, suonerà Jovanotte, la cover band di Jovanotti.
SABATO 3 – si esibiranno gli allievi di Dimensione Danza e a seguire ci sarà una serata danzante con Enzo Biondi e la tombola di 5000 euro, che in caso di maltempo sarà rinviata a domenica sera.
DOMENICA 4 – si esibiranno gli allievi de Il Cigno _ Scuola di Danza e si ballerà con 80 Voglia di 90 & 2000. A seguire ci sarà l’estrazione della lotteria che ha in palio una crociera per due, una bici e uno scooter, e in chiusura il tradizionale spettacolo musicale pirotecnico

59^ edizione della Fiera del Delta

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Porto tolle