Vigne in Rosa – 5^Edizione

da sab 02 lug      a sab 02 lug
Padova

“Vigne in Rosa …il Mercato è Donna” è una Mostra-Mercato legata al mondo dell’enologia e dei prodotti abbinati (formaggi e prodotti della panificazione) in una location esclusiva nel centro di Piombino Dese (PD). L’Agriturismo Cà de Memi in Via Roma n. 4.
L’evento si propone come momento di incontro personale e diretto tra le produttrici vitivinicole (vignaiole rigorosamente donne), wine lovers, operatori del settore e consumatori.

Biglietto d’ingresso Euro 7,00 (ridotto Euro 5,00 per soci UNPLI, AIS, AIES, ONAV, FISAR) compreso un calice e una tasca porta calice che potrà essere utilizzato presso gli stand per gli assaggi dei prodotti in esposizione.
Programma dell’evento:
-dalle ore 18:00 fino alle 23:00 ingresso del pubblico, all’insegna della degustazione e dell’acquisto dei vini accompagnate dalla possibilità di degustare stuzzicanti proposte gastronomiche locali.
-dalle ore 20:00 inizio “cena sotto le stelle”, previa obbligatoria prenotazione del posto al tavolo, al costo di Euro 15,00 a persona con menù fisso (spiedo di carne di maiale, pollo, agnello, pane, contorni e acqua). Tra tutti coloro che prenotano la cena sarà effettuata, a fine serata, un’estrazione a sorte di una composizione di bottiglie di vino delle aziende partecipanti.

Nel rispetto delle linee guida “COVID-19” i posti sono limitati. Consigliata la prenotazione al n. 334 – 9341108 o tramite mail a prolocopiomibnese@gmail.com . Servizio al tavolo e distanziamento sociale

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Piombino Dese