Piove di Luce

da sab 03 dic      a ven 06 gen
Padova

Il Natale Piovese si accende sulla scia del tramonto di Sabato 26 novembre.
In Piazza Vittorio Emanuele II verrà acceso l’albero di Natale a cura dei volontari Pro Loco, mentre la Torre carrarese verrà illuminata da suggestive proiezioni di luce.

L’atmosfera natalizia sarà alimentata da spettacoli per ragazzi a teatro, canti di Natale di una “marcing band” per le vie del Centro Storico nelle giornate di domenica 27 novembre, il 3 – 8 – 10 – 11 – 17 e 24 dicembre.

Domenica 4 Dicembre non mancare ai Mercatini di Natale al Casone Ramei!!!

Sabato 17 dicembre Pro Loco e Avis promuovono il tradizionale Concerto Gospel di Natale in Duomo.. imperdibile!
e i concerti saranno tantissimi:
Sabato 3 Dicembre, Orchestra Giovanile della Saccisica con Orchestra Conservatorio “A. Buzzolla”
Martedì 20 Dicembre, Unità Pastorale in Sereno Natale
Giovedì 22 Dicembre, Einstein Ensemble Note Giovani
Venerdì 23 Dicembre, concerto natalizio promosso da Confesercenti

Domenica 18 dicembre, dal mattino e per tutta la giornata, si svolgeranno i Mercatini di Natale. L’evento, in collaborazione con CIA di Piove di Sacco (descrizione breve), prevede un piccolo percorso del gusto con i prodotti più celebri del nostro territorio. Ottimo spunto per i tuoi regali natalizi e per rendere la tua tavola vivace e conviviale promuovendo le aziende locali. Con fontane danzanti, laboratori e animazione.

Ultimo evento a precedere la notte di Natale, Sabato 24 Dicembre Christmas Show in piazza Vittorio Emanuele II a cura di Barabao Teatro

Con il Contributo della Camera di Commercio di Padova.

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Piove di Sacco