Note e Sapori – Buskers Festival ad Arre

da ven 28 lug      a dom 30 lug
Padova

È con grande entusiasmo che vi invito a partecipare al Buskers Festival ad Arre, che si terrà il 28, 29 e 30 luglio dalle 19.00 alle 24.00! Questo evento straordinario vedrà la presenza di artisti e performer che si esibiranno per tutte e tre le serate, riempiendo le strade di Arre con la loro creatività e talento.
Durante queste serate magiche, potrete godere di spettacoli emozionanti, musica coinvolgente e intrattenimento che vi lasceranno a bocca aperta. Ogni angolo di Arre si trasformerà in un palcoscenico vivace e vibrante, pronto a regalarvi sorprese indimenticabili.
Ma non è tutto! Gli eventi del Buskers Festival non saranno gli unici protagonisti. I negozi e i ristoranti di Arre saranno aperti per accogliervi, offrendo deliziosi piatti e un’atmosfera accogliente. Inoltre, potrete esplorare i mercatini artistici e artigianali, dove troverete creazioni uniche da portare a casa come ricordo di questa straordinaria esperienza.
Vi invito a coinvolgere amici e familiari e a vivere con noi queste serate di magia e spettacolo. Il Buskers Festival ad Arre sarà un’opportunità unica per immergersi nell’arte di strada, scoprire talenti straordinari e creare ricordi speciali. Non mancate

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Arre