Natale Veggiano

da dom 04 dic      a gio 22 dic
Padova
il 4 - 11- di domenica il 22 di giovedì

Che cos’è il Natale? È tenerezza per il passato, coraggio per il presente, speranza per il futuro.”(Agnes M. Pahro) Come ogni anno, anche quest’anno, la Pro Loco collaborerà con il comune di Veggiano per la realizzazione della giornata dell’11 dicembre. Lavoretti natalizi per i più piccoli, spettacolo di pattinaggio e pattinaggio libero per tutti i bambini, giochi con gli elfi e l’ accensione del campanile. Tutto questo nella piazza davanti alla chiesa dalle ore 14.30 alle ore 18.00. Un evento non solo per stare in compagnia ma anche per ritrovare lo spirito natalizio. Una comunità che si riunisce per passare un pomeriggio all’insegna del divertimento. Vi aspettiamo!!!!!

VIII° Concorso Presepi 2022

Nel pieno spirito del Natale, anche quest’anno ci sarà la famosa gara di presepi!!
Ecco qui tutte le indicazioni per poter partecipare.

Natale Veggiano

Gallery