Natale nelle Piazze

da ven 08 dic      a dom 24 dic
Padova

Anche quest’anno Camposampiero ottiene il contributo richiesto, dalla Camera di Commercio per attività di Animazione commerciale, posizionandosi ben al 4° posto nella graduatoria del Bando!
Grazie alla Camera di Commercio che mette a disposizione risorse preziose per le nostre cittadine!
Le risorse verranno utilizzate essenzialmente nei progetti di animazione commerciale dedicati al periodo Natalizio

Grazie anche alle associazioni di Categoria partner importanti nel Bando, alla Pro Loco che operativamente è già al lavoro nei preparativi Natalizi e non solo, agli Esercenti e Commercianti che si son resi disponibili, a diverse Associazioni locali, comitati di zona e tanti volontari che mettono a disposizione tempo ed energie per rendere il nostro Centro storico più attrattivo ed accattivante in uno dei periodi più magici dell’anno: il Natale!
Un ricco ventaglio di proposte vi aspetta nelle Domeniche pre Natalizie e nel weekend della Vigilia : non mancate!
Vi aspettiamo a Camposampiero

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco di Camposampiero