I Summertime Choir in concerto

Padova
Ritorna a San Martino di Lupari uno dei cori Gospel più amati
I Summertime Choir in concerto sabato 23 dicembre
20.45 – Duomo di Cristo Re – San Martino di Lupari (PD)

Dal 1991, anno di fondazione, il Summertime Choir ha viaggiato per l’Italia e l’Europa con i suoi concerti carichi di musica ed energia, coinvolgendo migliaia di spettatori in quello che ormai è diventato il secondo nome del coro, il “Treno dell’energia”.

Per 4 anni sono stati ospiti di Papa Giovanni Paolo II per il concerto di Natale in Vaticano, hanno partecipato a numerose altre trasmissioni televisive, tra le quali, l’Ice Christmas Gala, davanti a 10mila persone al Mediolanum Forum e milioni di telespettatori da casa (lo spettacolo è stato trasmesso su Canale 5) e la più recente apertura dell’ultima edizione di ITALIA’S GOT TALENT.

Il coro è formato da oltre 30 cantanti ed è diretto da Walter Ferrulli, che è anche ideatore e regista dello spettacolo.

A San Martino di Lupari presenteranno un repertorio gospel per celebrare l’arrivo del Natale e delle festività.

Aquisto biglietti  link https://www.vivaticket.com/it/ticket/summertime-in-concerto/223716

Scopri tutti gli eventi di Pro loco San Martino di Lupari