Giornata eco a Massanzago

da sab 09 apr      a sab 09 apr
Padova

Parco di Villa Baglioni, chiesa Sandono, Massanzago
Aggiungi l’evento al tuo calendario
Giornata Ecologica a Massanzago. Prendiamoci cura del nostro territorio!

Programma:
ore 14:00: Ritrovo nei punti di partenza: Parco di Villa Baglioni, piazzale della Chiesa di Sandono.

ore 15:00: Piazzale della Chiesa di Zeminiana.
– Registrazione dei partecipanti
– Distribuzione dei kit di raccolta forniti da Etra, suddivisione delle zone e inizio della raccolta.

ore 18:00: Ritorno ai punti di partenza. Foto e saluti.

Partecipazione libera, condizionata all’accettazione delle norme di adesione (rispetto delle norme anti-Covid19 e del Codice della Strada).
Obbligo di indossare mascherina e gilet rifrangente.
E’ possibile aderire all’evento singolarmente o attraverso le associazioni partecipanti.
I minori dovranno essere accompagnati o fornire il modello di autorizzazione alla partecipazione firmato dal genitore. Il modello è scaricabile sulla pagina facebook della Proloco di Massanzago.

Per informazioni: prolocomassanzago@libero.it
Ivano: 351.941.55.52

Evento organizzato dalla Proloco Comunale di Massanzago
con il Patrocinio del Comune di Massanzago
in Collaborazione con ETRA Spa e Gruppo Scout di Zeminiana

All’evento aderiscono le seguenti Associazioni del territorio: Scuola dell’Infanzia Savardo, Comitato Genitori Scuola Primaria di Massanzago, Scuola dell’Infanzia San Luigi, Comitato Sagra del Melone, Comitato Sagra Sandono, Comitato Sagra della Lingua del Santo, Avis di Massanzago, U.S.D. Fulgor Massanzago, Officina Baglioni, Associazione Gemini.

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Massanzago