Eleganzissima Estate con Drusilla Foer

da mar 02 ago      a mar 02 ago
Padova

Eleganzissima è un viaggio fra gli aneddoti tratti dalla vita straordinaria di Madame Foer, vissuta fra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa, costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile.

Il recital, ricco di musica e canzoni dal vivo, svela un po’ di lei: familiare per i suoi racconti così confidenziali e unica, per quanto quei ricordi sono eccezionali e solo suoi. Il pubblico si trova coinvolto in un viaggio nella realtà poco ordinaria di un personaggio realmente straordinario, in un’alternanza di momenti che strappano la risata e altri dall’intensità commovente.

Lo spettacolo top seller dell’anno sarà in scena in una nuova versione il 2 agosto all’Arena Castello di Este.

Prevendite: presso la sede della Pro Loco di Este in Piazza Maggiore 9, presso i punti vendita Ticketone e Vivaticket e su www.ticketone.it  e www.vivaticket.com.

Prezzi: Poltronissima € 35,00 + € 5,00 d.p. – Poltrona € 30, 00 + € 4,50 d.p. – Platea € 25,00 + € 4,00 d.p

Scopri tutti gli eventi di Nuova Pro Loco Este 2020