Concerto Gospel di beneficenza!

da sab 28 gen      a sab 28 gen
Padova

Concerto Gospel di beneficenza – ore 21.00.

Presso il teatro Carlo Goldoni di Bagnoli di Sopra.
Il ricavato della serata attraverso l’Associazione “L’isola che c’è” verrà devoluto all’Hospice pediatrico di Padova.
Prenotate i vostri biglietti, vi aspettiamo numerosi la vostra presenza e la vostra donazione può rendere grande questo progetto.

info/prenotazioni eventi@prolocobagnoli.it
Ci tenevamo a darvi qualche informazione sull’associazione che andremo a sostenere con la vendita dei Biglietti del concerto del 28 gennaio

“L’isola che c’è” è un’associazione nata nel 2011 dall’iniziativa di un gruppo di genitori di bambine e bambini affetti purtroppo da malattie non guaribili, che erano e sono in cura all’Hospice Pediatrico di Padova – Casa del bambino. L’associazione ha lo scopo di sostenere i bambini e le bambine con problematiche e le loro famiglie attraverso progetti di assistenza sanitari, psicologica e sociale, migliorare il livello di benessere, promuovere e sostenere attività di formazione nelle materie attinenti le Cure Palliative e la Terapia del dolore, promuovere campagne di informazione/sensibilizzazione e sostenere la ricerca scientifica pediatrica.

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Bagnoli di Sopra