Camposampiero Christmas Village

da sab 04 dic      a ven 24 dic
Padova

Centro, Camposampiero

Inizia a concretizzarsi il nuovo progetto natalizio a Camposampiero. Oggi l’attesa conferenza stampa con la presenza di Amministrazione Comunale e rappresentanti di Pro loco Camposampiero, LOBBY Agency, Orchestra Giovanile Accademia Filarmonica e associazioni coinvolte nell’iniziativa, davvero molte, a testimonianza della fitta rete di collaborazioni per portare alla città di Camposampiero la luce dei riflettori in questo mese che precede il Natale!

Il nuovo villaggio di Natale è la novità: casette con articoli originali per i vostri regali, intrattenimento per ogni età. Poi il rinnovato Presepe, le luci delle Torri assieme all’albero in piazza Vittoria ad illuminare il centro storico, la grande area pedonale per trascorrere del tempo in tutta serenità accompagnati da musiche natalizie in filodiffusione!

Una magia da non perdere, il programma è già fitto di iniziative! Restate aggiornati seguendo la pagina dedicata Instagram: CamposampieroChristmasVillage.

Camposampiero Christmas Village

Gallery