444^ Fiera di Sant’ Agostino

da ven 25 ago      a dom 03 set
Padova

Venerdì 25 agosto inizia la Fiera di Sant’Agostino! Vi aspettiamo alle 19.30 davanti al municipio di Conselve per la cerimonia dell’alzabandiera, con la banda cittadina “G. Verdi” e il tenore Hector Hernandez . La cerimonia sarà accompagnata da un sorvolo di aeroplani con fumi tricolore a cura dell’associazione Ali di Bagnoli.

Seguiranno un corteo di autorità e il taglio del nastro che sancirà l’apertura ufficiale del Villaggio della Fiera e degli stand gastronomici!
Dalle 21, spazio alla musica dal vivo in piazza Cesare Battisti con l’orchestra.

Sabato 26 agosto. Il primo sabato della Fiera offrirà ai visitatori gustosa gastronomia tradizionale e musica dal vivo con l’orchestra Orchestra VOICE by Dennis & Co. a partire dalle 21.00.
Prima, nell’area convegni del Villaggio della Fiera, si terranno la consegna delle benemerenze ai soci Avis di Conselve (ore 18.00) e alle 21.00 il convegno “Api, miele e prodotti agricoli: salute, ambiente e territorio“, a cura di ISDE sezione di Padova (Medici per l’Ambiente) e Anmvi Anmvi (Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani).

Lunedì 28 agosto vieni a Conselve per la Fiera di Sant’Agostino! Per tutto il giorno ci sarà il mercato con esposizione e vendita di prodotti di ogni genere. Alla mattina, per le vie del centro risuoneranno le note dei musicisti e delle band, mentre al pomeriggio gli artisti di strada intratterranno grandi e piccini!
Alla sera, dalle 18 spazio alle danze mediorientali a cura del Centro Danza, Arte e Cultura dal Medio Oriente Centro Danza, Arte e Cultura dal Medio Oriente “EL Nahasha” – Lo Scrigno.

Scopri tutti gli eventi di Pro Loco Conselve