Trail de le Longane a Lozzo

da dom 30 apr      a dom 30 apr
Belluno

Il Trail de le Longane è una gara di Trail Running che si svolge a Lozzo di Cadore, tra i paesaggi montani delle Dolomiti Bellunesi.

Il Trail de le Longane prende il nome da creature mitologiche chiamate, appunto, Longane. Si narra che le Longane vivano in grotte e anfratti rocciosi e che siano donne bellissime e straordinariamente intelligenti: hanno, però, gli arti inferiori di una capra.

E’ da queste caratteristiche che il Trail de le Longane si è ispirato: “correndo con i piedi di capra” è il nostro motto e di tutti coloro che esprimono la loro passione per lo sport attraverso il contatto con la natura, la montagna e delle sue infinite sorprese!

Programma 2023

Sabato 29 aprile 2023

Ritiro pettorali dalle ore 14:00 fino alle 18:00 presso l’Ufficio Turistico di Lozzo di Cadore

Domenica 30 aprile 2023