Passeggiando TRA Arte&sapori

da dom 30 giu      a dom 30 giu
Belluno
La camminata e’ aperta alle famiglie con un percorso adatto ad ogni tipologia di partecipante dall’esperto al tranquillo .
Non mancherà la componente ‘Arte’ e “Storia” di cui il territorio è ricco. e in tal senso stiamo organizzando al meglio fin nei minimi dettagli.
Passeggiando Tra Arte&sapori che si terrà a Sovramonte il 30 giugno. Domenica 30 giugno partenza ore 9 con colazione , proseguo in direzione Servo e poi Aune dove ci sarà la prima tappa del percorso ,passando per Olac, Selve, bivio Cavalera. Partenza poi verso Tabioma bassa , e Col Fariet dove ci si fermerà per la terza tappa con pranzo.
successivamente si riparte in direzione Bettola di Zorzoi dove ci attende la quarta fermata con rievocazione storica dedicata a SCHENER e nuovo assaggio di prodotti tipici locali. Infine, ritorno al punto di partenza ai campi sportivi di SORRIVA. Percorso adatto a tutti unico dislivello iniziale di metri 300 poi il percorso si addolcisce con strada piana. Per iscrizioni cell: 333 490 0651 quota 25 euro a persona.

Passeggiando  TRA Arte&sapori

Associazione "ANTICO BORGO"

Scopri tutti gli eventi di Associazione "ANTICO BORGO"

Associazione "ANTICO BORGO"